VB8 – in consegna ad aprile 2021 – ospita 27 appartamenti tra i quali potrai scegliere la tipologia ideale per le tue esigenze.
L’intero progetto è realizzato con tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo risparmio energetico e un elevato comfort abitativo.
Ogni soluzione è caratterizzata da un attento studio degli spazi, da finiture raffinate e dal sistema smart BTICINO Living Now per gestire ogni funzionalità ed è servita da comodi box interrati.

Inoltre potrai scegliere una formula di pagamento su misura, grazie al mutuo con Banca Intesa fino al 70% del prezzo.

Nel cuore di Milano, VB8 è il nuovo complesso residenziale adatto a tutte le necessità. Appartamenti di varia metratura, finemente rifiniti, sapranno rispondere alle vostre esigenze di comfort e qualità senza rinunciare alla comodità di un giardino privato.

A pochi passi da VB8 troverai tutte le comodità di cui avete bisogno. Le fermate delle linee di superficie 16, 90, 84, 93 e la linea gialla della metropolitana, raggiungibile in dieci minuti a piedi, vi permetteranno di scoprire il capoluogo meneghino senza il bisogno di utilizzare la vostra automobile che potrà restare parcheggiata in garage. Il servizio di bikesharing del comune di Milano vi porterà a scoprire tutta la città. Potrete decidere dove recarvi per i vostri acquisti scegliendo fra piccole botteghe di quartiere, supermercati e centri commerciali: tutto ciò che serve per rispondere a ogni esigenza.

Palestre, mercati a KM0, centri sportivi, ristoranti e locali che rispondono a ogni esigenza vi aspettano dall'aperitivo al dopocena. Il nuovo complesso VB8 offre ambienti adatti alle necessità dei più grandi e dei più piccini regalandovi l’esperienza di una zona residenziale lontana dall'intenso traffico metropolitano all'interno una posizione strategica alle porte di Milano, lungo la direttrice di alcuni dei centri culturali e moderni della città.