Via Raimondo Montecuccoli 39a si trova nella zona di San Gimignano, a pochi passi da Bande Nere, e rappresenta il connubio tra comfort ed efficienza, un quartiere residenziale e sicuro per giovani e famiglie che dispone di tutti i principali servizi in un’atmosfera tranquilla e vicina al centro città.

Il complesso residenziale MCL39a risulta un’oasi di tranquillità lontana dal traffico, immerso in una spaziosa area di verde condominiale.

L’area è coperta dai principali mezzi di superficie, quali metropolitana M1, bus e tram che permettono di raggiungere con facilità ogni angolo di Milano.
In circa dieci minuti di metropolitana è possibile raggiungere piazza Duomo.

Una casa da vivere, giorno dopo giorno.

Per un nuovo concetto di quotidianità.

Per poter rendere l’esperienza domestica il più accogliente e confortevole possibile abbiamo pensato a tutto: il complesso residenziale MCL39a racchiude spaziosi appartamenti con terrazzi e zone verdi.
Una cena sul terrazzo in famiglia o con gli amici, affacciati su una piccola oasi verde. Una climatizzazione perfetta in ogni locale e in ogni stagione dell’anno, assicurata dalle funzioni “smart” degli impianti. Ambienti spaziosi dove vivere, e se necessario lavorare, protetti dal rumore, grazie alla meticolosa cura dedicata all’insonorizzazione.
Interior design contemporaneo. Una conciergerie elegante e raffinata. Comodi box sotto casa, direttamente collegati ai piani degli appartamenti. E per chi ama spostarsi in bicicletta, un ampio spazio dove depositarla.
Sicurezza garantita dal servizio di videosorveglianza delle parti comuni.
Tutto questo è MCL39a.

MCL39 ospita 26 appartamenti tra i quali potrai scegliere la tipologia ideale per le tue esigenze. L’intero progetto è realizzato con tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo risparmio energetico e un elevato comfort abitativo.

CONSEGNA PREVISTA: GIUGNO 2024