In via De Alessandri, nei pressi di Parco Solari, affacciata su una delle piazze più grandi e verdi di Milano, è nata una nuova, elegante residenza: Le Dimore di Piazza Po.
Caratterizzata da un’architettura contemporanea, che ben si integra col prestigioso contesto, è progettata seguendo le più moderne tecnologie orientate alle migliori efficienze energetiche (Classe Energetica ‘A’).
Le Dimore di Piazza Po sono state progettate dedicando una scrupolosa attenzione ad ogni dettaglio costruttivo, sia di finitura che tecnologico, per garantire qualità abitativa ai massimi livelli.
Inoltre, tutte le più moderne ed innovative metodologie di costruzione sono finalizzate all’ottenimento di significativi risparmi energetici.

Tutte le unità immobiliari sono dotate di impianti di riscaldamento, condizionamento e ventilazione meccanica centralizzati, ma hanno un sistema di regolazione e gestione dei consumi autonomo.
Il riscaldamento avviene tramite pannelli radianti di nuova generazione a pavimento, per garantire la perfetta distribuzione del calore, mentre l’impianto di condizionamento è di tipo canalizzato.
Il sistema di ventilazione meccanica garantisce qualità dell’aria, benessere e risparmio energetico.
I pavimenti delle abitazioni sono realizzati, a scelta, in parquet, sia tradizionale che prefinito, in varie essenze, oppure in lastre di gres porcellanato di primarie marche, come LEA CERAMICHE, proposte in diversi formati e colori.
I serramenti esterni, che garantiscono una elevata performance di isolamento acustico, sono in legno a taglio termico, con sistemi oscuranti in alluminio, dotati di meccanismi di motorizzazione. Per i serramenti interni sono previste le porte laccate in colore bianco della Lualdi.
I sanitari sono stati individuati tra i modelli della DURAVIT, mentre i piatti doccia saranno della RAK SANITARI, per soddisfare i più elevati standard di qualità ed estetica.