Via Lanzone n. 4
(zona S. Ambrogio)

Lo Studio degli Architetti Asnago e Vender progetta negli anni ’50 il bellissimo edificio di Via Lanzone 4. Ancora oggi lo stabile rappresenta, per le proprie soluzioni estetiche e funzionali, uno degli episodi più significativi dell’architettura milanese del dopoguerra.
Qui, in uno degli indirizzi più esclusivi del centro storico della città, nel quadrante che comprende la Basilica di Sant’Ambrogio, l’Università Cattolica e alcuni tra i palazzi nobiliari più belli di Milano, proponiamo in locazione un prestigioso ufficio di complessivi mq. 1640 ca., perfettamente servito dalle linee metropolitane 1, 2 e 4. Quest’ultima consente di raggiungere l’aeroporto di Linate in pochi minuti, mentre la vicinanza con la Stazione Cadorna permette un rapido collegamento con Malpensa.
La superficie si distribuisce su 4 livelli – terra, primo, seminterrato e interrato – collegati da un comodo ascensore interno e da un’ampia e scenografica scala.
I locali, di varia dimensione, sono luminosi e funzionali e si offrono come un’eccellente soluzione per grandi studi professionali o società che ricerchino una sede al tempo stesso di rappresentanza ed efficiente.
Gli ambienti al piano interrato sono ideali per sale meeting, sale conferenze, coffee break/cucina e archivio.
Nello stesso stabile sono disponibili, su richiesta, 5 posti auto.
Gli uffici saranno disponibili dal 1 gennaio 2027 e verranno consegnati ristrutturati, in particolare dotati di un nuovo impianto di climatizzazione caldo/freddo, che garantirà confort ed efficienza nei consumi.

Classe energetica: in corso di certificazione
Indice prestazione energetica (IPE):