Piazza Santa Maria Beltrade
(zona Centro Storico)

Proprio a due passi dal Duomo, in piazza Santa Maria Beltrade, una vivace piazzetta alberata, animata dai caffè all’aperto e lambita dal passeggio dello shopping milanese, sorge Palazzo Beltrade.

Lo stabile è stato oggetto solo pochi anni fa di un prezioso intervento di ristrutturazione che ne ha radicalmente innovato immagine architettonica, strutture e impianti, qualificandolo come uno degli indirizzi più prestigiosi della città.
La soluzione abitativa che proponiamo è affacciata su una bella corte interna, in posizione tranquilla e luminosa.
All’ingresso veniamo accolti da uno spazioso living con cucina a vista. L’ambiente propone una comoda zona pranzo e un’accogliente zona di conversazione. Da qui, attraverso un’ampia vetrata, si accede a un bel balcone che consente di sostare all’esterno. Un disimpegno dotato di una funzionale armadiatura contenente l’angolo lavanderia, ci consente di raggiungere una grande camera matrimoniale e il bagno.

Tutto è caratterizzato dalla raffinatezza e dall’elevata qualità delle finiture, nonché dall’efficienza degli impianti e dei serramenti.

Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
L’appartamento può essere acquistato anche con gli arredi attualmente presenti, tutti di gusto contemporaneo e ricercato.

 

Classe energetica: B

Indice di prestazione energetica (IPE): 37,48 KWh/m2 anno